Domanda per i lettori

Oggi vi pongo una domanda.

Ho superato -anche abbondantemente- le mille visite e ho una domanda da farvi 



Mi rivolgo a voi quindi cari lettori, che mi leggono dall'Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Svizzera, Portogallo, Olanda,  Francia, Svezia, Spagna... solo per citare i primi 10 ma aggiungerei anche Australia, Brasile, Romania e vari ed eventuali...

Dato che i miei post portano via abbastanza tempo (2-3 giorni mediamente ad ognuno) stavo pensando di attivare Adsense, il servizio di Google che inserisce le pubblicità e permette all'utente di guadagnare qualcosa...

VOI CHE PENSATE?? VI DAREBBE FASTIDIO VEDERE LA PUBBLICITÀ O INDIFFERENTE?

Potete commentare: commenti favorevoli la metterò, commenti negativi rimarrò senza, senza commenti... beh deciderò da solo, in ogni caso l'attivazione avverà a maggio

Voglio commenti!!!

Commenti

  1. Sapendo il duro lavoro che c'è dietro un'attività come questa, pur ritenendo la pubblicità fastidiosa, sono favorevole all'inserimento.

    RispondiElimina
  2. Il primo commento al blog!!! Grazie mille! Ora ne voglio altri!!!
    Grazie grazie

    COMMENTATE!!

    RispondiElimina
  3. idem sebbene sia leggermente fastidioso è comprensibile avere la pubblicità. premetto che non ne so nulla ma se fosse possibile sarebbe bello però avere uno screening della pubblicità scegliendone di più "appropriata". ad esempio eviterei le varie su diete magiche/integratori alimentari che a mio avviso potrebbe un minimo minare l'opinione che un utente si fa sul contenuto scientifico del blog. sebbene sia ovvio che le pubblicità non siano correlate ai post però almeno inconsciamente a me darebbe un minimo fastidio.
    CS

    RispondiElimina
  4. Grazie dei commenti.. sono quasi una droga, quindi se vi va commentate quando volete!
    Non so minimamente come sarà gestire la pubblicità, pochi giorni e mi informo bene, dopodiché la scelta. Anche io eviterei certe pubblicità, se posso lo farò!
    Grazie di nuovo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

+++ATTENZIONE! RICORDATI CHE DEVI MORIRE!+++ Quando dovresti avere paura anche di un foglio di carta

Pesci grandi, pesci piccoli, pesci ogm e... acqua calda!

Etciù! Salute! Benvenute allergie